GEOLUMEN PARTNER UFFICIALE DEL VENAFRO CALCIO A5

alt

Si avvicina la conclusione della stagione sportiva 2014/2015 ed il Venafro è già da tre giornate matematicamente qualificato ai play off per la corsa alla serie A2, dove è rimasto da definire solo la griglia e i vari accoppiamenti delle squadre che vanno dalla seconda alla quinta posizione in classifica.

Per la coppa Italia inoltre, incrociamo le dita per la partita decisiva del triangolare che si disputerà in questi giorni per la qualificazione alle Final Eight di coppa Italia di serie B dove le otto migliori squadre d'Italia si contenderanno la coccarda tricolore. Traguardo mai raggiunto prima d'ora non solo dallo stesso Venafro, ma da nessuna squadra dell'intera regione Molise.

Lo sport, è considerato un mezzo di trasmissione di valori universali e una scuola di vita che insegna a lottare per ottenere una giusta ricompensa nel rispetto dei compagni e dell’avversario. Per questo motivo Geolumen sceglie la partnership sportiva, condividendo così gli stessi valori.
La passione per lo sport è la stessa che mettiamo nel continuo investimento per l’efficienza energetica nel campo dell’illuminazione seguendo così negli anni un percorso all’insegna dell’innovazione, della qualità dei prodotti, senza mai trascurare la correttezza, la lealtà e la competenza.
Geolumen tifa Venafro: sport, tecnologia e qualità!
Scheda Squadra Venafro